Corso Completo d’inglese a 3 euro

Grazie al vostro sostegno (abbiamo superato i 1.500 studenti) e ai vostri feedback positivi, possiamo rendere accessibile lo studio dell’inglese a tutti! Ci occorre solo un piccolissimo sostegno economico ❤️️

www.corso.yuppiday.com

Hello friends,

Ecco il PDF di grammatica di inglese Gratis scritte in modo semplice per dare la possibilità di apprendere velocemente i concetti fondamentali della grammatica inglese.

Le dispense hanno una grafica calcolata appositamente per rendervi lo studio leggero e fluido, senza intoppi.

Abbiamo anche inserito molti esempi e tanti esercizi, questo per consentirvi di conoscere in maniera esaustiva alcune regole di grammatica essenziali per poter comunicare in inglese.

I testi inseriti sono stati impostati in modo da facilitare quanto più possibile la lettura, quindi: interlinee, grassetti, spazi, colori ecc.

Il PDF sarà costantemente aggiornato e migliorato, per ogni aggiornamento sostanziale sarete avvisati personalmente tramite email.

Oltre la Grammatica in PDF vi verranno inviati 2 video (uno di grammatica e l’altro sul metodo), più 1 Audio/Blog letto da un madrelingua americano.

Scarica il PDF Gratis e Guarda i Video Gratis


Ricordate di controllare anche su SPAM, rare volte succede che l’email con tutto il contenuto (PDF di Grammatica Inglese Gratis + 2 Video + 1 Audio/Blog) vada a finire proprio lì.

Cosa sono esattamente gli Audio/Blog?

L’inglese ha una fonetica molto diversa da quella italiana (come ben sapete) ed è una lingua opaca, ovvero lo scritto non corrisponde all’orale.

Tra le attività più importanti per chi vuole imparare troviamo sicuramente l’ascolto! Questo per capire i suoni anglofoni che sono diversissimi, ripeto ancora una volta, da quelli italiani.

L’Audio/Blog è un Blog scritto in inglese tradotto in italiano e letto da un madrelingua (in questo caso americano).

Questo importantissimo esercizio di ascolto e lettura potrete farlo comodamente da PC o Smartphone, è perfettamente compatibile.

Cosa sono i video sul Metodo?

Per imparare non basta solo studiare, occorre anche sapere come farlo.

Spesso si presenteranno momenti di sconforto, spesso vi sentirete giù di morale perché, nonostante lo studio, non riuscirete a capire come vorreste… bene, sappiate che è assolutamente normale.

Con i video sul metodo vi spiegherò cosa fare in questi momenti, vi dirò qual è la strada maestra da percorrere per riuscire a capire questo benedetto inglese.