Imparare l’Inglese facendo Yoga? Scoprire piccoli trucchi per star meglio ogni giorno? Certo che si può!

English Yoga Challenge è un mini-corso gratuito che si terrà via Zoom da Lunedì 13 Luglio a Venerdì 17 Luglio, dalle 18:40 alle 19:00.

Corso Completo d’inglese a 6 euro

Grazie al vostro sostegno (abbiamo superato i 1.500 studenti) e ai vostri feedback positivi, possiamo rendere accessibile lo studio dell’inglese a tutti! A you ready? ❤️️

www.corso.yuppiday.com

Fitting vuole spronare tutte quelle persone super indaffarate, travolte dai mille impegni, a dedicare 20 minuti della propria giornata a piccole quanto efficaci lezioni di benessere quotidiano impartite -parzialmente- in lingua Inglese.

Quante volte ci siamo sentiti mancare l’aria per i troppi pensieri? E quante volte ci siamo ripromessi di dedicare più tempo a noi stessi, fare più movimento, meditazione o imparare una nuova lingua?

L’inglese ormai si sa, è importante per tutti; e imparare una seconda lingua è il modo migliore per allenare la mente e scacciare malattie come l’Alzheimer. Inoltre, come ricordato nel recente articolo Imparare l’inglese in movimento “può essere molto utile usare il nostro corpo per memorizzare nuovi vocaboli, sopratutto verbi e preposizioni”.

Fitting ha trovato il modo per migliorarsi e migliorare. Vi svelerà piccoli segreti per liberare corpo e mente, attuabili in soli pochi minuti per trarre grande beneficio.

Imparare l’Inglese facendo Yoga: il fine della challenge è quello di insegnare la lingua in modo più dinamico e compartecipe, facendo acquisire alcuni trucchi preziosi per star meglio ogni giorno nonostante gli innumerevoli impegni che -ebbene si- molte volte ci travolgono.

Le lezioni sono aperte a qualunque livello di Inglese (ci saranno comandi sia in lingua Italiana che in lingua Inglese) e a qualunque livello di Yoga. Il mini-corso è pensato proprio per accogliere chiunque voglia migliorarsi un po’.

Oltre a English Yoga Challenge, Fitting propone lezioni di English Yoga private o in gruppo, organizzate e impartite ad hoc secondo il livello e le necessità del caso.

Presta servizio inoltre anche all’interno di aziende che puntano ad un team building più moderno, tramite corsi di aggiornamento “diversi” dal solito.

Senza dimenticare lezioni di Inglese più canoniche e servizi di traduzione per aziende di vari settori con particolare focus rivolto a insegnanti di Fitness e/o Yoga che desiderano ampliare il proprio business a livello internazionale.

Dai un’occhiate alle pagine Instagram o Facebook per avere il programma completo di tutti e 5 i giorni del mini-corso.

Mettiti in gioco con English Yoga Challenge!